lunedì 10 maggio 2010

Le persone prendono droghe per "risolvere"sensazioni indesiderate

Chiunque usa qualsiasi droga,la assume per liberarsi da un dolore o da sensazioni che non vuole avere,noia compresa.Se vuoi sapere perchè una persona assume droghe,dovresti sapere ciò che non stava andando bene nella sua vita prima che iniziasse a farne uso.Potrebbe aver avuto qualche problema fisico che procurava dolore.Potrebbe aver cercato di rilassarsi un po'.Forse,non riusciva a dormire.Voleva essere più felice.O,semplicemente,si stava annoiando.Le droghe sono una soluzione temporanea a dolori e sensazioni indesiderate.Per riuscire ad ottenere una soluzione vera,si dovrebbe risolvere il problema all'origine.

1 commento:

  1. Come qualsiasi cosa che si fa nella quotidianeità, l' uomo cerca di essere felice. Alcuni vanno al cinema, altri vanno alle feste, altri ancora leggono, altri ancora giocano e altri ancora si drogano. Non vedo dunque che differenza ci sia tra tutti questi...
    L' unico problema delle droghe è che, poichè c'è disinformazione, la gente le usa male.
    Ma comunque ci sono persone che proprio grazie alle droghe oggi stanno bene, come me per esempio. Il fatto che una persona assuma droghe per uscire dalla sofferenza e cose simili sono solo alcuni dei tanti motivi per cui uno fa uso di droghe. Le tribù di indiani o aborigeni o altri ne facevano uso assai e, dalla storia, sappiamo che vivevano felici. Come mai?

    RispondiElimina