Quando una persona pensa qualcosa,ne ha l'immagine.Le chiameremo "rappresentazioni tramite immagini mentali".Una rappresentazione tramite immagini mentali può essere creata facilmente.Se chiudi gli occhi per alcuni secondi e pensi ad un gatto,avrai l'immagine di un gatto.La mente registra 25 immagini al secondo e le archivia,per poi usarle nella risoluzione dei problemi che la vita pone.Di solito,quando una persona ricorda qualcosa,la mente è molto rapida e le informazionii arrivano assai velocemente,tramite immagini.Le droghe offuscano e rallentano queste immagini.Nella mente,ciò causa "spazi vuoti".Quando una persona cerca di ricevere informazioni da queste masse offuscate,di solito non ci riesce.Le droghe fanno si che la persona appaia lenta o stupida e questo,di solito,porta al fallimento dei propri obbiettivi nella vita.Quando poi una persona fallisce nella vita,che cosa desidera di più?DROGHE,ALCOOL O FARMACI.
lunedì 10 maggio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Falso! Restando sempre sulle droghe naturali (zucchero di canna (non quello bianco che è una droga sintetica), caffeina, marijuana, funghi, piante psichedeliche, DMT, Salvia Divinorum ecc). Sotto l' effetto di queste droghe la mente diventa come quella di un bambino, completamente aperto alle informazioni. Queste informazioni stimolate e soprattutto attivate per chi non è abituato risulta confusionario e incredibilmente difficile assimilare tutta la marea di informazioni che si ricevono in un solo secondo. Ecco perchè sotto l' effetto di queste si crede che il tempo scorra più lentamente. E comunque dopo l' effetto si torna alla normalità. Il fallimento della propria vita non implica per forza un nesso con l' uso di droghe. Farmaci e alcool sono droghe sintetiche pericolose.
RispondiEliminaInfine avere un' esperienza con i funghi psichedelici o con la DMT è qualcosa di divino poichè fanno emergere dal nostro io interiore la nostra personalità, la nostra vera mente, il nostro essere. Attivano tutte le aree del cervello diventando un pozzo ricco. Un esempio sono i cantanti del secolo scorso, musica bellissima e assolutamente migliore di sempre. E tutti gli artisti si facevano di droghe , purtroppo però di droghe sintetiche. Oggi invece vedi cantanti usciti dal nulla, bambocci, che non sanno fare vera musica. Beatles, Pink Floyd, Elvis, Jim Morrison, Bob Marley, Jackson sono solo alcuni dei miti dell' umanità che non tramonteranno mai.